Tentativo di furto: negozio via Fioravanti temporaneamente chiuso

Pubblicato in News

Nella notte tra il 6 e il 7 Dicembre, il nostro negozio Oro in Rosa di via Fioravanti 57/a ha subìto un tentativo di furto. Ladri ancora non identificati hanno sfondato con un furgone rubato la vetrina del nostro Compro Oro in Bolognina, distruggendo quasi completamente il negozio.

Non hanno tuttavia rubato nulla: oro, gioielli e contanti erano ancora tutti al loro posto, quando lo staff ha scoperto l’accaduto. Il danno, dunque, si limita all’arredamento e alla vetreria del negozio, che è comunque completamente da ricostruire.

Per questo il Compro Oro di via Fioravanti 57/a rimarrà chiuso fino alla fine dei lavori di ristrutturazione. Non abbiamo ancora indicazioni precise, ma riaprire prima di Gennaio 2016 sarà sicuramente impossibile. Terremo comunque informati tutti i nostri clienti, qui e sulla nostra pagina facebook, sulla data di riapertura precisa della filiale in Bolognina. Nel frattempo, invitiamo tutti gli interessati a servirsi nel negozio di via S.Donato 79/c. Lo ripetiamo: nulla è stato rubato, dunque il danno non rovinerà anche le vostre idee per i regali di Natale!

Sperando di poter riaprire al più presto, ci scusiamo per il disagio e vi invitiamo ancora a fare riferimento al nostro Compro Oro di via S. Donato per qualsiasi valutazione o acquisto.

Aggiornamento del 22/02/2016

Un po’ in ritardo sulla tabella di marcia, il punto vendita Oro in Rosa del quartiere Bolognina ha finalmente riaperto! Vi aspettiamo per festeggiare tutti insieme: appuntamento in via Fioravanti 57, Bologna.