Natale: l’occasione giusta per regalare un oggetto prezioso

Pubblicato giovedì 14 dicembre 2017 in Consigli, Tendenze gioielli

Quando si tratta di Natale, non c’è regalo migliore di un oggetto prezioso, raffinato e di valore. Elegante, sentimentale e unico, un piccolo tesoro da trovare sotto l’albero e custodire gelosamente per molto tempo.

Bracciali in oro e in argento, anelli, ciondoli e pendenti, collane e catenine, con o senza pietre. Pezzi che siano anche belli da indossare, per tutti i giorni o per occasioni speciali. I gioielli ci aiutano a sentirci maggiormente in sintonia con noi stessi e, proprio come per i vestiti o il trucco, anche i gioielli che scegliamo comunicano molto di noi: in base a ciò che preferiamo indossare, forniamo un’immagine di noi stessi a coloro con cui interagiamo.

C’è chi ama indossare sempre gli stessi gioielli, quelli a cui è più affezionato, chi preferisce invece cambiare tutti i giorni o chi indossa gioielli solo in occasioni speciali.

Ecco perché se si punta su un gioiello, conoscendo un minimo i gusti e le preferenze di chi dovrà ricevere quel regalo, si va sempre sul sicuro. E ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Gioielli e Compro Oro a Bologna

La gamma di prezzi è ampia come la gamma di oggetti preziosi tra cui poter scegliere; si va dalle poche decine di euro alle diverse migliaia, in base alla rarità, al taglio e alla qualità delle pietre, ai metalli delle finiture e alla lavorazione.

Regalare un gioiello o un oggetto prezioso dona un significato speciale a questa festa. Un dono che certamente incontrerà i desideri di chi ami. Che sia una collana, un anello, un bracciale o un paio di orecchini, è molto difficile resistere al loro fascino. Unici, ricercati e raffinati, per valorizzare sia le donne che gli uomini. Oppure un elegante orologio, che segni sempre ore felici!

Gli oggetti preziosi in oro sono certamente quelli senza tempo. Anelli eleganti, collane alla moda e orecchini scintillanti, in oro giallo, rosa o bianco. Un regalo facile e bello, adatto ad ogni donna.

E per gli uomini? Eleganti ciondoli, bracciali, anelli, gemelli e orologi. Anche per loro la scelta è ampia e… Con un regalo prezioso non si sbaglia mai!

Noi di Oro in Rosa possiamo consigliarti sempre al meglio, assecondando i tuoi gusti e le tue preferenze. Ti supporteremo anche per la valutazione dei tuoi oggetti preziosi, sempre con la massima competenza e professionalità, frutto della nostra lunga esperienza nel settore.

Siamo a tua disposizione. Puoi contattarci compilando l’apposito form, oppure inviandoci una mail o, ancora, chiamandoci allo 051/4125686.

La cosa migliore, però, è venire a trovarci direttamente nelle nostre sedi di Bologna, in Via San Donato 79/c (alle spalle della Fiera di Bologna) e in Via Aristotele Fioravanti, 57 (nel quartiere Bolognina).

Ti aspettiamo e… Buon Natale!