Anelli da uomo: Damiani insegna

Pubblicato martedì 10 novembre 2015 in News, Tendenze gioielli

Chi ha detto che gli uomini non possono indossare gioielli? Vi stupirete, ma esistono vere e proprie collezioni di preziosi pensate esclusivamente al maschile, e anche i più importanti marchi internazionali si sono da tempo mossi verso la conquista di questa fetta di mercato.

anello damiani pitt

Oggi vi parliamo di una vera eccellenza italiana della gioielleria, che come molti altri ha indirizzato la sua creatività anche sul design di gioielli per uomini: il gruppo Damiani. Fondata dal designer di gioielli Enrico Damiani, l’azienda si è affermata sempre di più negli anni, diventando un vero e proprio simbolo della tradizione orafa italiana. I preziosi firmati Damiani danno lustro alle celebrità di tutto il mondo, e a chiunque voglia scegliere un gioiello di classicità intramontabile.damiani logo

Dal 1924 ad oggi il marchio è cresciuto notevolmente, imponendosi sul mercato come azienda leader del settore della produzione di gioielli e orologi di lusso. I valori del gruppo Damiani, tramandati dalla fondazione ad oggi, investono la ricerca della qualità, l’esclusività dei gioielli disegnati, l’etica nella certificazione della provenienza di oro e diamanti.

Con gli anni, l’azienda gioielliera si è specializzata sugli anelli, di ogni tipo e fattura. Chi, tra donne e ragazze, non vorrebbe indossare un luccicante solitario Damiani? Oro bianco e diamanti di ogni taglio e caratura, con l’inconfondibile firma sul lato.

damiani solitarioMa Damiani non realizza solo anelli di fidanzamento. Il gruppo ha studiato una linea di brillanti per ogni occasione: maternità, anniversario, successi lavorativi…ogni momento speciale può essere incorniciato da un diamante Damiani. E ad essere incorniciati, come abbiamo visto, non sono solo gli anulari del gentil sesso, ma prendono sempre più piede sobri ed eleganti anelli da uomo.

anello damiani brad pittSi avvicina il compleanno di una persona speciale, che ama i regali preziosi? Volete celebrare il vostro ultimo successo o semplicemente concedervi un meritato premio? Se intendete scegliere l’eleganza Damiani, il nostro punto vendita in via Aristotile Fioravanti, zona bolognina, ha quello che fa per voi. Una semplice ma raffinata fedina in oro bianco e brillanti 18k, con marchio all’esterno e firma di un esclusivo co-designer all’interno: niente meno che…Brad Pitt!